Home / Beauty Salon / Unghie. I colori quest’inverno

Unghie. I colori quest'inverno

Mani sofisticate e sempre eleganti e impeccabili?
Semplice! Basta la giusta manicure abbinata allo smalto dal colore di tendenza.

Potete approfittare della possibilità che vi mettiamo a disposizione in salone di fare mani e capelli in contemporanea. Così risparmiate tempo e siete perfette in un’unica seduta.

Ma scopriamo quali sono i colori che andranno per la maggiore quest’inverno: rosa e nude da una parte, bordeaux, rouge noir e nero dall’altra: la manicure dell’autunno-inverno 2016-2017 non conosce mezze misure, e punta su due classici intramontabili.

Le tonalità nude sono dei veri e propri passepartout, su tutte il rosa chiaro, il colore più sfruttabile. Una nuance che veste le mani con eleganza, perfetta con qualsiasi outfit e in ogni momento della giornata.

Colori scuri come prugna intensi e rouge noir, invece, sono fatti per non passare inosservati, ma ciò non li rende meno glamour.

Il tutto proposto sulle passerelle di stagione con il make up abbinato. Ci sono poi le proposte per chi volesse osare con tocchi grafici o glitter: smalto nude a cui abbinare tocchi di luce o di colore per incorniciare la corona dell’unghia o per creare una french manicure al contrario.

Il nostro Beauty Salon è pronto ad accogliervi e a proporvi i nuovi prodotti, perfetti per ricreare le tendenze di stagione.
Vi aspettiamo!

Luca & Stefano
#ciutieciuti #sempreintestadal1953