Home / Prodotti / Perché le piastre GHD sono le migliori?

Perché le piastre GHD sono le migliori?

Le domande che ci fate sulle piastre per capelli sono sempre tantissime. Come usarle? Quanto? Ma, soprattutto, quali usare?

La nostra risposta è GHD. Sono le migliori e lo dicono tutti ma la nostra è una certezza poiché le utilizzano tutti i giorni sui vostri capelli, sui capelli delle nostre clienti, e vediamo i risultati.

Piccola breve lezione sul funzionamento: dopo pochi secondi arriva a temperatura e la mantiene in modo che al passaggio sui capelli sia sempre uniforme il calore distribuito. La ceramica consente di evitare che il capello si danneggi, anzi, lo fortifica e lo rende più luminoso in modo da ottenere un risultato professionale. Se non la usate per più di 30 minuti si spegne da sola quindi non dovrete più stare col pensiero: “l’avrò spenta oppure no?!”

La nostra preferita è la STYLER V GOLD CLASSIC ed esiste di varie larghezze per adattarsi al tipo di capello che avete o all’effetto che volete ottenere.

La novità del momento, che potete trovare da noi in salone, è ispirata ai paesaggi delle magnifiche Isole Azzorre, le tre styler in edizione limitata si vestono di sfumature perlescenti. Scegli fra ghd platinum® serene pearlghd V® atlantic jade o ghd V® marine allure, ognuna di loro è in grado di creare magnifici stili che ti faranno risplendere di bellezza durante l’estate. Potrai realizzare beach waves, morbidi ricci e l’inconfondibile liscio ghd.

Se siete ancora indecise su quale modello faccia al caso vostro venite in salone e vi daremo tutti i consigli a riguardo.

Vi aspettiamo

Luca e Stefano

#ciutieciuti

#sempreintestadal1953