Home / Tendenze / It’s Haute Couture, Baby!

It's Haute Couture, Baby!

L’Haute Couture a Parigi. Abiti da sogno ma non solo… Lo stupore e la meraviglia che ci appare in passerella è frutto di un meticoloso lavoro di preparazione nel backstage, dove vengono creati alcuni dei makeup & hair più iconici della stagione.

Vi riproponiamo quindi le tendenze di bellezza, trucco e capelli, che hanno caratterizzato le passerelle. Assolutamente da non perdere.

VISO.

Parola d’ordine? Luce e leggerezza. La pelle è luminosa, l’illuminante serve a valorizzare l’incarnato e fa risaltare la bellezza naturale del viso. Per questa primavera abbandonate il fondotinta mat e scegliete una crema idratante colorata o una BB cream, che vi permetteranno di ottenere questo look in pochi secondi.

OCCHI.

Eyeliner grafico. Questo dettaglio dona un’aria sofisticata, definisce lo sguardo ed è adatto sia ai look da sera che a quelli da giorno, in versione light. Può sembrare impossibile da mettere alla perfezione ma con un po’ di pratica e gli strumenti giusti riuscirete sicuramente ad ottenere ottimi risultati!

Smokey eyes. Un classico che però si ripropone per la primavera. Sceglietelo per la sera e avrete un’allure da rocker.

CAPELLI.

Naturali. Sciolte le trecce, è il momento scegliere una texture naturale delle chiome. Mosse e spettinate, con una piega appena accennata. Addio alla piastra e al ferro per i ricci, addio a mollette e forcine: anche i raccolti si fanno soft e destrutturati.

ACCESSORI.

Accessori per capelli? Rispolverate cerchietti e tiare, potete essere regine per un giorno (o una notte). La scelta vincente è un dettaglio naturale, flora e fauna saranno protagoniste della prossima stagione.

Venite a trovarci in salone per provare le ultime novità, direttamente da Parigi…

It’s Haute Couture, baby!

    Posted in: Tendenze